Spot 2012 PALAZZUOLO SUL SENIO "Scopri come viverlo"

lunedì 19 dicembre 2011

Riscopri il piacere di una dolce Vacanza....


La Famiglia Chiarini è lieta di accogliervi all'Hotel Ristorante Europa di Palazzuolo sul Senio, nel verde delle Montagne Mugellane dove rigenerare corpo e mente dallo stress cittadino, a metà via tra Romagna e Toscana dove le tradizioni e le cucine delle due regioni si incontrano e si arricchiscono a vicenda.
Il Nostro Staff sarà onorato di farvi sentire a vostro agio fin dal primo istante, donandovi la giusta serenità ed il relax di cui avete bisogno.
A due passi dal caratteristico centro storico di Palazzuolo sul Senio, l’Hotel Europa è lambito dalle limpide acque del Fiume Senio sul quale si affaccia lo splendido giardino fluviale attrezzato per il relax con lettini e tavoli in castagno, godendovi appieno la caratteristica aria fresca di Montagna.
34 Camere ampie e confortevoli affacciate su uno dei paesaggi più belli dell’Appennino Settentrionale.
Una ricca colazione a Buffet e un’ampia scelta di portate della cucina tipica Tosco-Romagnola e Nazionale a pranzo e cena delizieranno il Vostro palato.
Serate di Animazione, prenotazione diretta delle vostre guide trekking e Mountain Bike, parcheggio privato, bar, saletta relax e lettura, ampi spazi all’aperto immersi nel verde, inoltre possiamo crearvi itinerari specifici in base alle esigenze per una favolosa gita fuori porta tra borghi antichi e città d’arte di Toscana e di Romagna.

La Famiglia Chiarini vi attende, per prendersi cura di voi durante le vostre “Dolci Vacanze”…

1 commento: