Spot 2012 PALAZZUOLO SUL SENIO "Scopri come viverlo"

martedì 27 dicembre 2011

In Giro con la Moto in un saliscendi tra Toscana e Romagna

Fra gli alberghi 3 stelle in Toscana, il nostro gode di una posizione invidiabile, ed è ideale anche per coloro che stanno cercando un hotel per motociclisti in Toscana. L’Hotel Ristorante Europa si trova infatti a Palazzuolo sul Senio, una località a metà strada fra la Romagna e la Toscana, perfetta per chi vuole percorrere gli splendidi itinerari in moto che si snodano fra le due regioni. Le Montagne Mugellane infatti, sono fra le mete preferite dei motociclisti di quelle zone, che spesso si organizzano in occasione di grandi motoraduni. Il nostro hotel per motociclisti in Toscana, è anche un punto di riferimento per i viaggiatori in moto provenienti dal resto d’Italia e d’Europa, bikers incalliti, che non perdono occasione per scoprire dei tour nuovi da percorrere.

L’hotel Europa si trova sul Mugello, regione storica toscana che per tradizione è legata alla motocicletta, non a caso vi sorge l’Autodromo Internazionale del Mugello, in cui si svolgono anche gare motociclistiche. Ci sono numerosi itinerari che si snodano fra i paesaggi e i luoghi storici di Toscana e Romagna, basta pensare ai borghi dell'Alto e Basso Mugello, ricchi di arte e storia, incorniciati in un paesaggio mozzafiato. Alcuni motoraduni propongono dei percorsi naturalistici lungo i passi appenninici, ed altri sulla strada del vino, proprio dove si produce il Chianti Rufina. Belli anche i percorsi fra le Valli Del Sillaro e del Senio, del Passo della Futa e Raticosa, da Bologna a Firenze e attraverso le Crete di Siena.
Da Palazzuolo si Può raggiungere facilmente uno dei passi più famosi del centro Italia "IL MURAGLIONE".
Viaggiare in moto, con amici o centinaia di persone che coltivano la stessa passione, è un’esperienza ineguagliabile per gli amanti delle due ruote. Fra Romagna e Toscana potrete scoprire il territorio attraverso i colori della natura, il gusto delle cucine tipiche toscane e romagnole, le bellezze medievali di borghi antichi. Un hotel sul Mugello come l’Hotel Europa, fra gli alberghi 3 stelle in Toscana, è senza dubbio uno dei più indicati per i motociclisti, sia per la posizione che per il rapporto qualità/prezzo.

PROPRSTE PER IL MOTOCICLISTA:
  • Parchggio Privato all'aperto
  • Parcheggio al coperto con posti limitati
  • Lavaggio Moto
  • Itinerari
  • Officina Convenzionata
  • Prezzi Speciali per MotoRaduni 
  • Menù Personalizzati per MotoRaduni
  • Sconto del 15% su tutti i tipi di pernottamento da Aprile a Ottobre!
Siamo Partner di:

Nessun commento:

Posta un commento